giovedì 11 marzo 2010

RICETTE SEMPLICI E GUSTOSE PER AFFRONTARE COL SORRISO LA QUOTIDIANITA' DEI FORNELLI

Ciao a tutti, io sono Milena e amo da sempre cucinare, creare, sperimentare e fare attraverso ogni piatto un meraviglioso viaggio attraverso il gusto ed i sapori!

Si sa di ricette ne esistono a bizzeffe, sul web, in TV e sulle riviste, ma io credo che ognuno di noi possa dare al proprio piatto un tocco unico e speciale; ognuno ha il suo stile , le sue preferenze e il suo buon gusto...pertanto può essere sempre utile scambiarsi idee e piccole astuzie, non credete?

Mi rivolgo in primis alle donne perché del resto siamo noi quelle più legate ai fornelli, ma non è detto il contrario ( il mio compagno , ad esempio, si è rivelato un ottimo aiutante e spesso si è lanciato in esperimenti culinari con risultati davvero buoni, direi!!!!,)



Il titolo del blog si ispira al cartone animato "Ratatouille" che ho trovato delizioso e di grande esempio. Il simpaticissimo topino rappresenta il potenziale chef che si cela dentro di noi..se lui ce l'ha fatta, tutti possono farcela! E poi ha conquistato il successo con una semplice Ratatouille, ossia un bel mix di verdure in padella! Questo per dire che anche il piatto più povero può essere gustoso, purché fatto con amore e fantasia!!!!

Nessun commento:

Posta un commento